QUANTI E QUALI?

Dopo che hai passato un bel pò di tempo per costruire il tuo outfit ecco fatto: “sei pronta”….. poi ti riguardi bene…. nooo manca qualche gioiello per completare il tuo look!!

Gioielli e bijoux di ogni genere vanno calibrati, indossarne troppi potrebbe essere – too much – e togliere in un attimo eleganza e semplicità al tuo outfit.

COME FARE QUINDI?

Prima di tutto.

PROPORZIONI 

I gioielli scelti devono essere proporzionati alle vostre caratteristiche fisiche; ad esempio se hai un’ altezza minuta scegli quelli con dimensioni ridotte.

COLORE

Ricordati che la maggior parte dei gioielli sono vicino nel viso e a contatto con la tua pelle vanno quindi scelti a seconda delle te caratteristiche cromatiche #inpalette.

FACIAL SHAPE

Ogni viso ha delle caratteristiche da enfatizzare altre da camuffare, è necessario quindi valutare prima la forma del viso in modo da creare armonia con il gioiello scelto.

VERI O FALSI 

Non importa che siano veri o falsi; Coco Chanel riteneva vergognoso indossare una grande quantità di denaro sotto forma di gioielli solo perchè si è ricchi dimenticandosi la loro funzione principale: valorizzare una donna e non mostrarne la ricchezza.

 

Condividi il mio articolo su:

Potrebbe anche piacerti